Benefici per la salute di una Dieta Vegetariana

No Comments

Benefici per la salute di una Dieta VegetarianaL’adozione di una dieta vegetariana può essere una fantastica entrata in sperimentare una salute migliore. Una dieta vegetariana è associata con un maggior consumo di fibre, acido folico, vitamine C ed e, magnesio, acidi grassi, e innumerevoli sostanze fitochimiche. Questo si traduce spesso in vegetariani avere abbassare il colesterolo, essendo più sottile, avendo abbassare la pressione sanguigna e riduce il rischio di malattia di cuore. Esploriamo alcuni degli altri vantaggi dell’adozione di un vegetariano (o vegano) stile di vita.

Può Migliorare L’Umore

Può Migliorare L'UmoreL’acido arachidonico è una sostanza che di solito proviene da alimentari di origine animale e, sorpresa, la dieta vegetariana non è alto in acido arachidonico. Questo può essere un vantaggio, come la ricerca ha dimostrato un legame tra acido arachidonico e disturbi dell’umore. I ricercatori Benedettino University effettuato uno studio per indagare l’impatto di limitare prodotti di origine animale e all’umore, ed ha confermato che l’umore miglioramenti capita quando si mangia carne, pesce e pollame sono limitate. 

Inoltre, Croazia, Istituto per la Ricerca Medica e la Salute mentale condotta salute indagini tra i vegetariani e li ha trovati ad avere livelli più bassi di nevrosi. 

Può Migliorare i Sintomi della Psoriasi
La psoriasi è una malattia della pelle che provoca la pelle rossore e l’irritazione e può essere debilitante per coloro che soffrono da esso. Tuttavia, secondo la ricerca pubblicata dal Brasile Universidade Federal de Pernambuco, una dieta vegetariana può positivamente migliorare i sintomi.

Può Ridurre l’Incidenza di Diabete
Secondo Loma Linda University School of Public Health, le diete vegetariane sono associati con una riduzione significativa dell’incidenza di diabete. [4] Informazioni pubblicate da George Washington University School of Medicine ha anche confermato che le diete vegetariane offrono un importante beneficio per la gestione del diabete e può anche ridurre il rischio di sviluppo di mezzo.

Riduce il Rischio di Cataratta Sviluppo
Stranamente, la ricerca rilasciato da Nuffield Dipartimento di Medicina Clinica presso l’Università di Oxford ha dimostrato una forte relazione tra il rischio di sviluppare la cataratta e la dieta; con un più alto rischio di caduta su mangiatori di carne, e il rischio più basso di gruppi di vegetariani e vegani.

Riduce il Rischio di Malattie Cardiovascolari
Secondo la JCU Pelle Universitario di Ricerca sul Cancro Clinica, c’è una relazione tra una dieta vegetariana e la diminuzione del rischio di malattie cardiovascolari. Perché? La maggior parte le diete vegetariane sono pieno di alimenti ricchi di antiossidanti. Gli antiossidanti sono molecole che possono ridurre i danni causati dallo stress ossidativo, tra cui l’aterosclerosi.

I Vegetariani Di Solito Sono A Basso Contenuto Di Colesterolo
Non c’è alcun beneficio per la salute, a tutti, a mangiare il grasso animale. Dovrebbe venire come nessuna sorpresa che, quando si rimuove dalla vostra dieta, si sarà anche rimuovere gli effetti pregiudizievoli sulla salute vita. Dopo aver esaminato gli effetti a lungo termine di seguire una dieta vegetariana, ricercatori coreani molto comodamente concluso che la massa grassa, e livelli di colesterolo erano inferiori nei vegetariani rispetto onnivori.

Meno Rischio di Ictus, Obesità

Meno Rischio di Ictus, ObesitàCi sono sempre delle eccezioni, ma, in generale, i vegetariani e i vegani tendono ad essere molto più riflessivi nelle loro scelte alimentari e molto meno probabilità di binge mangiare o scegliere gli alimenti in base alle emozioni – due abitudini che contribuiscono all’obesità. Secondo l’Ospedale Universitario di Gand, Reparto di Pediatria, in Belgio, a seguito di una dieta vegetariana è un buon modo per ridurre le probabilità di avere un ictus o di essere obesi.

In meno di Probabilità di Sviluppare calcoli Renali
La New York University Langone Medical Center riferisce che eliminando il consumo di proteine animali a favore di verdure si tradurrà in un più alto pH delle urine; considerando che il basso pH delle urine è stato associato con la formazione di pietra. 

È In Grado Di Soddisfare Tutte Le Vostre Esigenze Nutrizionali
Se pensi che i vegetariani e i vegani sono nutrizionalmente carenti o sempre fame, pensa di nuovo! La posizione ufficiale dell’American Dietetic Association che completa e ben progettato vegetariano, o vegano, dieta nutrizionalmente suono e adatto per tutte le età e fasi della vita, compresi i bambini, gli anziani, e anche gli atleti. La buona salute, la ridotta incidenza di malattia, e una migliore gestione delle esistenti problemi di salute sono associati, a seguito di una dieta vegetariana.

Categories: Salute

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *